Lettera da parte dei rappresentanti di istituto in consiglio di istituto e della consulta e dalla parte del presidente e vice presidente del comitato studentesco
Noi rappresentanti di istituto, il presidente e vice presidente del CdS, ci sentiamo il dovere di condividere con Voi informazioni in questo periodo delicato e di emergenza.
Facciamo parte di una comunità, una comunità che nella storia ci ha cisto in momenti più brutti di oggi, dobbiamo essere una comunità GIGANTESCA per combattere il "covid-19" e allo stesso tempo come comunità dobbiamo rispettare qualche regola per contrastare l'emergenza.
Per tanto, rispettiamoci a vicenda: per qualche giorno si può evitare di are l'aperitivo, fare colazione al bar o evitare di fare assembramenti.
"Il futuro dell'Italia è nelle nostre mani. Facciamo tutti la nostra parte, rinunciando a qualcosa per il bene della collettività. In gioco c'è la salute dei nostri cari, dei nostri nonni, dei nostri genitori, dei nostri insegnanti di ognuno di noi" (cit. G.Conte)
Fatelo per voi, fatelo le persone che vi circondano, per chi vi vuole bene e per le persone alle quali volete bene.
Primi iniziamo e prima torneremo a fare ciò che facevamo tutti i giorni
I rappresentanti di istituto in consiglio di istituto
I rappresentati di istituto nella consulta studentesca provinciale
il presidente e vice presidente del comitato studentesco.
Commenti
Posta un commento